domenica 30 dicembre 2012

Dopodomani è un nuovo anno

No, non è un post pre-anno nuovo con il desiderio di un anno migliore di quello che ho passato, semplicemente non sapevo che titolo mettere.
Comunque sia, domani festeggerò a casa di un exchange con alti ragazzi di AFS: serata che non si preannuncia divertentissima, ma meglio di niente no?
Aggiornamenti su alcuni progressi: ho mangiato come non so cosa come ho già detto, sono migliorata in norvegese, sono riuscita ad andare sul bob/slitta e a cadere sul sedere diverse volte, ho riordinato la mia stanza finalmente. Cose interessanti.
Altri pensieri più profondi e magari scontati perchè detti da una che è stata via quattro mesi: sono cresciuta un po' in tutto questo tempo. Ho imparato a non giudicare, a non pensare che una persona sia come sembra, a non escludere nessuno, a vedere le cose da un altro punto di vista, a non vergognarmi di cose di cui prima mi vergognavo, a prendere le cose con più calma, ad avere più coraggio, ad apprezzare il diverso, a rivalutare me stessa. La verità è che, senza accorgersene, si cambia. Si cambia perchè è un bisogno, si cambia perchè è l'unica cosa da fare, si cambia per adattarsi al nuovo. Sono cambiata in meglio, più che cambiata maturata, non lo scrivo perchè voglio che gli altri lo sappiano, basta a me saperlo. Lo scrivo perchè è la verità e un'altra cosa che ho rivalutato. Dico spesso bugie, non bugie grosse, che non hanno importanza da un certo punto di vista. Spesso le dico solo per difendermi e non farmi sembrare pigra o stupida. Ma poi alla fine mi sento stupida lo stesso, quindi non vale la pena! È tanto più facile dire le cose come stanno, fare chiarezza.
Poi volevo far notare che non scrivo più stati polemici o di insulti e non sono più così tanto stalker (circa).
Passando a cose serie: a Natale non ho mangiato il pandoro, la Nutella è quasi finita e probabilmente devo fare i compiti. Senza contare che sto programmando di vedermi tutte le serie possibili immaginabili! E ho voglia di comprare un libro.
Questo era solo un piccolo aggiornamento, tanto per non lasciare un buco di troppi giorni tra un post e l'altro eheh.
Se riesco la prossima settimana vedrò finalmente lo Hobbit e farò una serata tra ragazze con tanto di maschere orribili in faccia. Aaaaah queste sono le cose belle!

P.S. - 'Dopo tutto questo tempo?'
- 'Sempre.'
P.P.S. Ieri notte è stata abbastanza malinconica e ho finalmente creato la mia playlist di canzoni tamarre-deprimenti. Meglio prepararsi. Niente di meglio di canzoni tristi quando si è tristi. Passo e chiudo

Nessun commento:

Posta un commento