venerdì 14 dicembre 2012

Manca poco! ricordella

È stata una settimana pienissima, sono stanca morta. Per fortuna domani non vado a scuola così un po' di più riesco a dormire.
Stasera in teoria dovrei inviare il pacco con i regali in Italia, che ansia che mi è venuta per fare in tempo. Ovviamente i pacchetti non sono i migliori, ma cosa ci si può fare? È il pensiero che conta dopotutto!
Ora sto anche scrivendo le lettere, vediamo se riesco a finire in tempo.
Allora, andiamo con ordine.
Martedì sono andata a fare shopping di Natale (appunto) con Anna, una ragazza francese. Ma prima mi sono fatta un bel giretto inutile. È andata così: dovevo prendere l'autobus per andare a casa dato che hanno cambiato gli orari del treno e avrei dovuto aspettare mezz'ora. Ovviamente salgo su un autobus senza numero pensando che sia quello giusta, invece era quello che parte dalla stazione di Sandvika, fa il percorso pieno di curve in posti sperduti e per finire in bellezza ritorna a Sandvika. La cosa più esilarante è stata la faccia dell'autista quando ho chiesto della mia fermata e lui mi ha guardata prima confuso e poi con uno sguardo di compassione, avendo intuito quanto sono sveglia, alè. Comunque sia non mi sono sentita sola dato che c'era un'italiana con me (è destino). Dopodichè ho preso il treno giusto, sono andata a casa, uscita di nuovo in fretta e furia e alla fine sono andata in giro per negozi dalle 5 alle 8 e mezza; ovviamente la giornata è terminata in bellezza con una sana cena al Mc!
Mercoledì nada de nada mi sembra. Ma perchè non ricordo mai le cose? Datemi una ricordella! Ah ecco: ho comprato l'ultimo regalo per mio fratello e ho incontrato il commesso più bello che io abbia mai visto. Nello stesso negozio ho visto il cappello il muso di un pinguino, cosa che comprerò ovviamente. La mamma e il papà mi hanno chiamata mentre andavano ad inviare il pacco ed è stato proprio bello sentirli :)
Ieri ho impacchettato (esiste?) tutti i piccoli regali, non è stata una cosa veloce. So che da come descrivo questa mia avventura natalizia sembra che sia andata al martirio, ma non finiva più dai! E alla fine sono andata a pattinare sul ghiaccio per due ore con gli exchange e mi sono divertita tantissimo, pur essendo la mia prima volta in assoluto di pattinaggio sul ghiaccio. Pensavo di essere la peggiore e invece me la sono proprio cavata ahahah. Comunque sia ho scoperto che c'è una pista di pattinaggio vicino a me. Questo vuol dire: pattinare all day, all night. Altri sport invernali a cui mi sto dedicando: sci e.. sì insomma una cosa alla volta. Sono andata sugli sci per la prima volta qualche weekend fa, non ricordo se l'ho già detto, e me la cavo anche sugli sci. Non c'è bisogno che io dica di sentirmi realizzata penso!
Domani dovrei vedere su skype la mia classe di piccoli citruz che mi mancano tanto! E subito dopo a Oslo per incontrare Clara (awww) dopo tanto tempo, love.
Questo finesettimana dovrei studiare fisica, dato che faccio abbastanza schifo, ma sembra che potrò farlo forse domani, tornata da Oslo o domenica sera (giornata di prove). Perchè quando voglio studiare le cose si mettono contro di me? Non è giusto!
Dato che è uscito Lo Hobbit devo andare assolutamente a vederlo. Tra l'altro il libro mi sa proprio da caminetto, buio fuori e copertina. E lo guarderò in lingua originale. Meglio di così?
- 10 giorni a Natale
Questo è l'anno più bello della mia vita, non so se si era capito.

Nessun commento:

Posta un commento