mercoledì 2 gennaio 2013

Eccoci!

Siamo nel 2013, alè!
Capodanno non era stato come me l'ero immaginato, pensavo che mi sarei annoiata e invece è stato uno dei migliori della mia vita. Mi sono divertita tantissimo, era pieno di sudamericani e mi sono sentita a casa ahah. Ho ballato tantissimo anche se non sono brava, ma l'importante è provarci! Ho rivalutato i balli di coppia dal momento che ho ballato con qualcuno capace. L'anno è iniziato benissimo (come un luminare aveva predetto) e non mi sono mai sentita così felice di essere in Norvegia.
Magari non ho tantissimi amici norvegesi, ma ho amici che stanno facendo la mia stessa esperienza ed è questo l'importante. Oggi mi sono ritrovata la casa invasa da gente che parlavo spagnolo o portoghese o francese e quando se ne sono andati ero tristissima e mi sentivo sola. Maledetta dipendenza da persone rumorose!
Sono felice felice felice, con la mia famiglia va tutto benissimo, la gente ci tiene a me, l'unica cosa è che tra un po' tornerò a scuola dove c'è un gruppo numeroso di snob. Noncipensarenoncipensarenoncipensare :)
Niente, tutto qua.
(Non vedo l'ora arrivi sabato di nuovo.)

GRAZIE NORVEGIA

3 commenti: