domenica 16 dicembre 2012

Home alone

No, non sono a casa da sola, è solo un film di Natale!
Stasera mi sono accorta che devo proprio vedere i classici film che danno alla TV italiana altrimenti non è Natale. Ad esempio:
- Mamma ho perso l'aereo (Home alone)
- Il Grinch
- Una poltrona per due
- The family man
- Elf
Mi è venuta anche nostalgia dei film del sabato su Italia 1, quelli che rifacevano ogni anno e che ogni anno ho sempre visto. Chi si scorda La storia infinita, Merlino, Gulliver, perfino Fantaghirò. Aaaah che bello era stare il sabato pomeriggio a vederli tutti di seguito!
E i cartoni? Mi sembra proprio che qua in Norvegia ripasserò la mia cultura di piccola bambina degli anni 90 ahahahah.
Comunque volevo solo dire che grazie al cielo ieri sera non ho pubblicato nulla, era una sera da troppi pensieri e il prodotto sarebbe solo stato un discorso semidepresso scritto ascoltando canzoni tristi; cosa c'è di meglio delle canzoni tristi quando sei malinconico?
Ma oggi mi sono divertita e mi sento bene, ho cantato un sacco e riso tanto.
Ho appena letto su Facebook uno stato ignorante come al solito - ma perchè la gente non sta zitta se non è informata? E un altro stato su una storia che durerà per sempre. VA BENE. Non sono acida, tutt'altro! Sono la persona più smielosissima del mondo.
Penso di aver detto tutto per stasera, anche se non molto interessante.

P.S. non ho finito di comprare i regali di Natale, perchèèèè sono così perchèèèè
P.P.S. in compenso ho scritto tantissime lettere e il pacco di Natale è in ritardo, strano
P.P.P.S. stasera in tv c'è Home alone 3, awww

Nessun commento:

Posta un commento