martedì 29 gennaio 2013

1818181818

Questo sabato farò 18 anni! Sinceramente non sono eccitata come al solito pochi giorni del mio compleanno. Ovviamente lo sto organizzando solo ora! Dovrei davvero studiare chimica ora, ma domani ho tempo (spero). Giovedì vado a casa di un italiana per mangiare tante cose italiane e mettere su tanti chili italiani.
Una settimana fa o forse due mia madre norvegese mi ha detto "Hai ricevuto della posta!". Quando ho visto la busta gialla giuro che sapevo già il mittente e il contenuto! La mia felicità è salita alle stelle dato che nella busta c'era Barnum di Alessandro Baricco - sempre il migliore, sempre il mio uomo. Fino ad ora il regalo più bello di tutti! Direi che mi ha sorpreso abbastanza :)
Lo scorso weekend c'è stato il campo con AFS, quello di metà anno ed è stato grandioso! Mi sono divertita, mangiato fino a stare male, riso e ballato. I campi di AFS sono sempre i migliori. Anche se ho avuto una piccola crisi, passata grazie ai fantastici exchange e alle loro rassicurazione. Ringrazio il cielo di averli trovati!
Sono in attesa della lettera di una mia amica (persona) e non vedo l'ora, del mio migliore amico che scrive da cani e il pacco dalle mie sorelle. E sono felice!
Oggi a scuola delle mie compagne di classe mi hanno detto che sono diventata davvero brava in norvegese e che parlo tanto e mi sono accorta che è così, altro motivo per essere di buon umore.
Sono anche venuta a sapere che quest'anno alla maturità ci sarà latino, che vuol dire che quasi al 100% il prossimo anno ci sarà greco. Grecooooooo, capite? Il mio problema nasce dal fatto che non sto facendo nulla qua, mi sto concentrando solo sulle materie norvegesi per avere dei buoni voti.. E penso di riuscirci solo se non prendo in mano i libri di italiano. Sinceramente che ci sia in latino o greco non mi cambia molto, tanto ho gli stessi voti. Incrocio le dita.
Sicuramente la prossima settimana avrò qualcosa di interessante da raccontare, cosa volete, ormai è una vita normale la mia. Rouuuutine.

Ciaociaociao

Nessun commento:

Posta un commento