mercoledì 9 gennaio 2013

Niente di nuovo sul fronte norvegese!

Come ho già detto niente di nuovo. Sono tornata a scuola il 3 gennaio e da allora non è successo molto.
Sabato sono andata ad Oslo e ho visto le solite persone, la cosa bella è che abbiamo passato il pomeriggio al Mc Donald's e poi a rincorrere l'altro gruppo che era rimasto a pattinare sul ghiaccio. Risultato? Come al solito non abbiamo fatto niente ma almeno siamo stati assieme! Per fortuna c'erano 3 gradi quindi si stava più che bene.
Dovrei iniziare a studiare greco e latino ma mi stancherei troppo ora come ora. Però mi manca la mia scuola, davvero! Per prima cosa voglio imparare a parlare bene questa lingua (devo solo imparare più parole) e poi si vedrà. Ovviamente l'altro giorno mi è venuto lo schizzo di imparare lo spagnolo e, magari, il francese. Ovviamente faccio il passo più lungo della gamba.
Devo ancora prendere il biglietto per i Killers e spero che non li finiscano tutti! Si possono comprare da circa due/tre mesi ma la mia amica norvegese ha detto che i ragazzi sono interessati di più a band popolari come i Karpe Diem (rap mi sembra), Swedish House Mafia (che comunque hanno fatto il loro ultimo concerto a dicembre) e di questo genere quindi posso essere quasi sicura di trovarli. Sto pensando solo: BRANDOOOOOOOOOOON! Se riesco ad andare vi giuro che muoio davanti al palco, gli salto addosso e basta. Brandon ti amo, te lo giuro!
Domani in teoria abbiamo una lezione di sci qua nel mio paese, anche se non è montagna ci sono pendii. Ma forse la neve si scioglierà quindi non si sa. E che ansia la gente che mi chiede "che cosa faremo giovedì?" dato che la mia famiglia deve organizzare tutto. Che ansia basta!
Ho riniziato a leggere seriamente, ma penso che dovrò leggere libri più allegri perchè mi sto deprimendo alla grande. Però leggere mi fa stare bene al contempo e tanto basta.
Cosa c'è da dire poi? Ah sì! Le lettere sono arrivate e sono contenta di averle scritte quando i destinatari mi ringraziano e mi dicono quanto mi vogliono bene. Non l'ho fatto di certo per sentirmi dire qualcosa ma fa sempre piacere no?
Ora devo scrivere due pagine su quello che ho fatto durante le vacanze di Natale giorno per giorno. Molto divertente direi!

P.S. voglio andare in Grecia

Nessun commento:

Posta un commento