giovedì 4 aprile 2013

Våren, endelig

Andate a cercare su Google Traduttore che cosa significhi, scansafatiche.
Sono super-mega-stra-felice che sia arrivata la primavera. Sono piena di energie e buonumore!
Apparentemente sembra che io oggi abbia avuto molto tempo per scrivere, effettivamente è così.
Il post precedente era abbastanza lungo e non mi è nemmeno piaciuto molto, ma dovevo raccontare dei miei nuovi record da qualche parte no?
Ieri è stata una giornata super bella perchè sono andata fuori con le Converse (verdi) e non con gli stivali, prima di tutto - anche se uscendo di casa ho rischiato di ammazzarmi sul ghiaccio che ricopre la discesa (simpatica). Ho fiducia nel fatto che si scioglierà prima o poi.
Ok, volevo dire anche un'altra cosa: i libri sono meglio dei film. Non sia mai che voi mi diciate "L'adattamente di questo libro è meglio del libro stesso". NO, non sapete quello che dite. Non serve che stia qua a fare millemila esempi vero?
Un'altra cosa che mi da fastidio sono le persone che credono di essere capaci di parlare del libro stesso avendo guardato solo il film. Vade retro Satana! Che sia un buon film o meno.
E mi piace leggere prima il libro, anche se dopo ci sto male.
Tutto questo per dire che non potete dire di conoscere Harry Potter se non l'avete letto, che mi ha dato fastidio vedere Anna Karenina prima di aver letto il libro (shame on me per non averlo ancora letto magari, non so - il film era strabiliante per me comunque) e che non potete dire che vedete il film per fare prima/perchè il libro è noioso. Vi prego risparmiatevi.
E sto vedendo pure un sacco di film! Per esempio ho visto: Il lato positivo, One day (prima il libro), Anna Karenina, Beautiful creatures (ho scoperto dopo di averlo letto) e poi non mi ricordo ovviamente. E devo vedere The host anche, sì!
The odd life of Timothy Green. (Walt Disney aaaaahh).
E poi l'ho detto, non mi ricordo!
Tra poco è il compleanno dei quella sottospecie di persone che è il mio migliore amico e gli sto preparando una specie di "super regalo". Quante volte ho detto super?
Questo sabato ci sarà una festa a tema (anni '60, sempre gli anni '60), il prossimo weekend andrò a sciare con le mie migliori amiche, il weekend dopo c'è il compleanno di Anna (francese), l'ultimo del mese forse vado a Copenaghen. Ecco!
Senza contare che ho gli esami a maggio e mi devo preparare, assieme ai compiti e alle presentazioni che devo preparare. Non farti venire il panico Petta, non farlo! Se lavoro 15 ore consecutive ce la posso fare.

Con questo vado (forse) ad iniziare qualcosa

P.S. non cambio mai.
P.P.S. full immersion in canzoni vecchissime e alla ricerca di altre non deprimenti. buona fortuna a me!

1 commento:

  1. wowowo hai visto beautiful creatures? io ho comprato il terzo libro per il semplice fatto che il secondo era gia sold out >.<

    RispondiElimina