domenica 21 aprile 2013

Notizia notiziona?

I titoli sono la cosa più difficile da scrivere, su questo sono tutti d'accordo.
Questo sarà il post più corto della storia.
Volevo solo dire che ho iniziato a scrivere un nuovo blog su Tumblr, ormai in tanti l'avranno capito (Twitter mi fa parlare). Per quanto io non sia brava con la grafica, mi serve proprio qualcosa del genere e chi mi conosce lo sa.
Cosa verrà fuori? Non si sa. Comunque ho scelto il tema più bello di tutti!
Titolo? Mistero. Però è una bella parola.
Fatto sta che mi da fastidio che le persone sappiano che è mio. Che queste persone sono mie amiche o meno, non saranno mai obiettive su quello che scrivo, giusto?
L'anonimato ogni tanto non è così male.

Vado a leggere Harry Potter, che mi ricorda ancora una volta che credo alla magia

Nessun commento:

Posta un commento