giovedì 26 luglio 2012

un altro post poco utile !

mi sono dimenticata di spiegare bene il titolo del blog! quindi lo scrivo per bene in un altro post ;)
ovviamente ci ho messo tre ore per sceglierlo bene fin dall'inizio. poi ho avuto l'illuminazione ed è anche il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a Intercultura. 'who are you?' è la domanda che mi pongo, mi chiedo che posto ho io nel mondo e fin dove posso arrivare, quali sono i miei limiti, come sono fatta. è chiaro che penso troppo ma sono fatta così!
 tante persone dicono o scrivono sui social network 'me ne voglio andare' o 'voglio partire e non tornare più'. il punto è che non fanno niente e continuano a guardarsi intorno. ecco la differenza tra me e loro: ho avuto un periodo difficile e ho deciso che dovevo reagire e stare bene, ergo ho osato fare un'esperienza così grande. è difficile da spiegare la scelta, ci sono così tante cose dietro - almeno per me. gioie, dolori, aspettative, delusioni, persone che restano, persone che se ne vanno.
comunque sia sto sviando, ora ritorno a 'who are you?'. la verità è che per arrivare da qualche parte a volte bisogna andarsene e io voglio arrivare in più posti possibili! per questa cosa, per capire chi sono, testa e cuore si sono fusi, non c'è più distinzione!
probabilmente mi capirò solo io, ci ho provato però!
tanti cuori

2 commenti: