domenica 15 luglio 2012

MANCA POCOO!

Ok, manca poco! E' da tanto che non scrivo sul blog dato che mi mancava il pc ma eccomi qui ora! Non ho ancora ricevuto la famiglia e mi sta venendo un po' d'ansia ma sono felicissima allo stesso tempo:)
Attraverso FB riesco a parlare con persone che mi capiscono ed è davvero utile per la mia sanità mentale ahahah! Conosco già i ragazzi che verranno in Norvegia con me e non vedo l'ora di incontrarli.
Il 23 ci sarà l'incontro con i genitori prima di partire a Roma e se ho fortuna riuscirò a passare qualche giorno nella capitale con mamma e fratello prima di partire. Ora che la data della partenza si avvicina mi rendo davvero conto che un anno è tanto e che mi mancheranno tutti ma è una scelta che ho preso e sono contenta di averla fatta e spero che tutti lo capiscano! Ho il magone e mi chiedo se riuscirò a fare tutto quello che mi sono proposta di fare: comunque parto positiva, nuova filosofia di vita! (Incredibile quanto io stia già iniziando a cambiare)
Mi mancano ancora le valige e trecentomila cose da comprare e di cui occuparmi! Studiare norvegese non sarebbe male per esempio dato che non so quasi niente! Quindi ora via di corso di norvegese:)
Ha det !

Nessun commento:

Posta un commento