Ok, manca poco! E' da tanto che non scrivo sul blog dato che mi mancava il pc ma eccomi qui ora! Non ho ancora ricevuto la famiglia e mi sta venendo un po' d'ansia ma sono felicissima allo stesso tempo:)
Attraverso FB riesco a parlare con persone che mi capiscono ed è davvero utile per la mia sanità mentale ahahah! Conosco già i ragazzi che verranno in Norvegia con me e non vedo l'ora di incontrarli.
Il 23 ci sarà l'incontro con i genitori prima di partire a Roma e se ho fortuna riuscirò a passare qualche giorno nella capitale con mamma e fratello prima di partire. Ora che la data della partenza si avvicina mi rendo davvero conto che un anno è tanto e che mi mancheranno tutti ma è una scelta che ho preso e sono contenta di averla fatta e spero che tutti lo capiscano! Ho il magone e mi chiedo se riuscirò a fare tutto quello che mi sono proposta di fare: comunque parto positiva, nuova filosofia di vita! (Incredibile quanto io stia già iniziando a cambiare)
Mi mancano ancora le valige e trecentomila cose da comprare e di cui occuparmi! Studiare norvegese non sarebbe male per esempio dato che non so quasi niente! Quindi ora via di corso di norvegese:)
Ha det !
Nessun commento:
Posta un commento