mercoledì 8 agosto 2012

mamme che si danno da fare

oggi sono andata a fare i prelievi del sangue perchè mia madre vuole controllare che sia tutto a posto prima di partire! i risultati arriveranno la prossima settimana, ma penso sia tutto a posto! non mi avevano mai prelevato del sangue e tutti mi hanno detto 'fa male, e l'ago qui e l'ago là' ma ho sentito solo un pizzico, mi hanno trovato subito la vena e dopo solo un po' di indolenzimento! tante storie per un nulla!
il countdown è arrivato a meno due settimane e io non ci posso credere! ieri sera ho avuto una piccola crisi, della serie 'e se perdo tutto? e se non volessi partire?'; ma ho considerato che ero in una fase sentimentale e poi subito qualcuno si è preoccupato per me e tutto come prima! l'amicizia fa così tanto per le persone, forse non ci rendiamo neanche conto quanto :)
ovviamente sono in ritardo con tutte le faccende, non ho una famiglia, non ho iniziato a preparare le valige e queste due settimane saranno piene di cose da fare tra cene, ultime giornate con parenti e amici eccetera.
e mi accorgo ancora che tutto questo non è solo carte e poi partire, è davvero molto di più, almeno per me. è impegnarsi anche se non lo fai per le cose, è organizzarsi anche se sei una frana ed è anche cercare di fare tutto nel minor tempo possibile perchè sei un disastro ahaha!
sento che la norvegia è già un po' mia, sarà che sono fissata! e con oggi è tutto (penso), linea allo studio

fiordietantecosebelle

Nessun commento:

Posta un commento