giovedì 26 luglio 2012

scrivo troppo poco!

Mi sono accorta che scrivo davvero davvero poco sul blog e quindi cercherò di impegnarmi (quando avrò a disposizione un pc - il mio è rotto e me lo presta una mia amica nel frattempo)!
Oggi ho comprato le valige [nere] yee, ieri mia mamma ha chiamato per sapere quanto prima ci diranno dove mi manderanno e la risposta è stata 'la comunicazione potrebbe avvenire anche una settimana prima'. Ottimo direi!
Comunque le cose da fare rimangono davvero tante, mi sono presa all'ultimo come al solito. Foto, fotocopie, firme eccetera.
Sono contenta, troppo, anche se già qualche amico si è allontanato; ma c'est la vie e non voglio rovinarmi l'umore prima di andare via, è il mio anno questo, voglio viverlo al meglio s e n z a  p r o b l e m i !
Penso solo una cosa e per esprimermi cito Meredith Grey: "I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare, certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica, perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere." Non importa cosa succeda, quanto lontane due persone siano, se un legame è vero, resta.
Ed è tutto per oggi, come al solito ho scritto poco, sempre meglio di niente ;)

Piccola considerazione: UNANNOUNANNOUNANNOSIII

Nessun commento:

Posta un commento