martedì 14 agosto 2012

uffi sbuffi

oggi dovevo vedermi con una mia amica ma non può perchè, nonostante il suo giorno libero fosse martedì, il suo capo le ha detto che non ce l'ha perchè è la settimana di ferragosto! e io che mi ero fatta tutta la scaletta, mannaggia. mi sono fatta la scaletta per gli ultimi giorni da passare qui, sì! come facevo altrimenti a far tutto?
mi sta venendo un po' d'ansia lo ammetto, ma chi non ce l'ha? ci hanno cambiato il luogo di convocazione a Roma del 23 e anche l'ora. se lo dicevano prima magari potevo stare un giorno in più qua senza tanti casini cavolooo! a parte questo, sono in ritardo con le cose da fare come al solito (l'avrò detto un milione di volte). vado a fare qualcosa di costruttivo ora mi sa!

PS: ma perchè sono così un disastro? non so niente di norvegese aiuto

Nessun commento:

Posta un commento