martedì 14 agosto 2012

uffi sbuffi

oggi dovevo vedermi con una mia amica ma non può perchè, nonostante il suo giorno libero fosse martedì, il suo capo le ha detto che non ce l'ha perchè è la settimana di ferragosto! e io che mi ero fatta tutta la scaletta, mannaggia. mi sono fatta la scaletta per gli ultimi giorni da passare qui, sì! come facevo altrimenti a far tutto?
mi sta venendo un po' d'ansia lo ammetto, ma chi non ce l'ha? ci hanno cambiato il luogo di convocazione a Roma del 23 e anche l'ora. se lo dicevano prima magari potevo stare un giorno in più qua senza tanti casini cavolooo! a parte questo, sono in ritardo con le cose da fare come al solito (l'avrò detto un milione di volte). vado a fare qualcosa di costruttivo ora mi sa!

PS: ma perchè sono così un disastro? non so niente di norvegese aiuto

venerdì 10 agosto 2012

foto e giornate!

sto per andare dal fotografo per le fototessere e per farti stampare foto che mi porterò via, tipo album. vedrò anche due mie amiche che non vedo da tanto, troppo direi, e che mi mancano tantissimo! penso che faremo tantissime foto (♥). intanto vi faccio vedere chi sono, sono bellissime! tanto loro non lo sanno e non mi uccideranno!
da sinistra: Linda, Domi e la sottoscritta ;)
martedì altra giornata con un'altra mia amica. testuali parole: 'sei mia. non so cosa faremo, ma martedì sei mia. punto' cose che ti scaldano il cuore!
xoxo gossip girl
no scherzo
a presto!

mercoledì 8 agosto 2012

mamme che si danno da fare

oggi sono andata a fare i prelievi del sangue perchè mia madre vuole controllare che sia tutto a posto prima di partire! i risultati arriveranno la prossima settimana, ma penso sia tutto a posto! non mi avevano mai prelevato del sangue e tutti mi hanno detto 'fa male, e l'ago qui e l'ago là' ma ho sentito solo un pizzico, mi hanno trovato subito la vena e dopo solo un po' di indolenzimento! tante storie per un nulla!
il countdown è arrivato a meno due settimane e io non ci posso credere! ieri sera ho avuto una piccola crisi, della serie 'e se perdo tutto? e se non volessi partire?'; ma ho considerato che ero in una fase sentimentale e poi subito qualcuno si è preoccupato per me e tutto come prima! l'amicizia fa così tanto per le persone, forse non ci rendiamo neanche conto quanto :)
ovviamente sono in ritardo con tutte le faccende, non ho una famiglia, non ho iniziato a preparare le valige e queste due settimane saranno piene di cose da fare tra cene, ultime giornate con parenti e amici eccetera.
e mi accorgo ancora che tutto questo non è solo carte e poi partire, è davvero molto di più, almeno per me. è impegnarsi anche se non lo fai per le cose, è organizzarsi anche se sei una frana ed è anche cercare di fare tutto nel minor tempo possibile perchè sei un disastro ahaha!
sento che la norvegia è già un po' mia, sarà che sono fissata! e con oggi è tutto (penso), linea allo studio

fiordietantecosebelle