lunedì 9 aprile 2012

Tusen takk!

Ormai è passato un mese e mezzo da quando una volontaria di Intercultura mi ha chiamata per informarmi che trascorrerò un anno all'estero in Norvegia! Mi sono messa a piangere, è stata una delle notizie più belle della mia vita. Dopo aver faticato per convincere i miei, è stata la mia prima ricompensa. Sono felice, felice, FELICE!
Le vicende che mi hanno portata fino a qui sono tante e si sono accavallate una all'altra, alcune belle, alcune meno, ma se non fosse stato per tutto quello che mi è successo non avrei avuto il coraggio di fare una decisione così importante. Non mi pento!
Quindi l'unica cosa che riesco a dire ogni tanto è 'grazie mille'.
Tusen takk!
Ho deciso di creare un blog per ricordare tutto il percorso che ho fatto, dato che lo aggiornerò soprattutto quando sarò lontana. Penso che un blog arrivi dove Facebook non può, evita tante parole inutili. Una cosa buona la sta facendo però: permette a tutti i ragazzi, italiani e non, che andranno all'estero di mettersi in contatto ed è quello che stiamo facendo tutti!
E con questo ho finito! (felicità portami viaaaa)

Nessun commento:

Posta un commento