sono un disastro, sono qua dal 24 agosto e non ho scritto ancora niente. veramente ho cercato di scrivere, ma iniziavo durante la pausa a scuola e poi dovevo smettere quindi eccomi qua. non penso scriverò molto stasera!
la cosa importante è: amo la norvegia, amo gli alberi, amo il cielo, amo la scuola! è incredibile come io possa innamorarmi ogni giorno di più, vedendo anche le stesse cose. ed è incredibile quanto siano gentili le persone: per fare un esempio, l'altro giorno ero alla stazione dei treni e ho visto uno straniero che chiedeva informazioni a un ragazzo; questo ha mollato il suo borsone vicino al binario ed è andato alla biglietteria con lui! pazzesco, davvero.
non nego che non è stato tutto rose e fiori, ho avuto una crisi e ogni tanto è davvero difficile. mi mancano i miei amici e la mia famiglia, essere lontano non è sempre piacevole. però sto facendo passi avanti pgni giorno e oggi ne ho fatto un altro - quando la distanza avvicina. sento di essere cambiata anche se è passato solo un mese.
la Norvegia mi sta guarendo e posso solo che essere contenta!
a presto :)